ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LIGUE 1

Marsiglia in crisi, Gattuso: “Sono preoccupato, ma troveremo soluzioni”

Marsiglia in crisi, Gattuso: “Sono preoccupato, ma troveremo soluzioni” - immagine 1
L'allenatore ha parlato del momento di difficoltà della sua squadra. che ha raccolto appena cinque punti nelle ultime sette giornate di Ligue 1, finendo al decimo posto in classifica
Redazione ITASportPress

Il Marsiglia è in crisi. Nelle ultime sette partite di Ligue 1, l'OM ha trovato una sola vittoria (3-0 contro il Le Havre), due pareggi e ben quattro sconfitte. Appena cinque i punti raccolti, decimo posto in Ligue 1 e quattordici punti di distanza dalla vetta occupata dal Psg. A dispetto del buon rendimento in Europa League, dove il Marsiglia è primo nel gruppo B con otto punti davanti al Brighton, in campionato le cose non vanno. Zero gol segnati nelle ultime tre, e la sconfitta in casa del Nizza ha fatto scattare definitivamente il campanello d'allarme.

LE PAROLE DI GATTUSO - L'allenatore ex Milan ha dichiarato: "Non esiste una sconfitta giusta o ingiusta. Abbiamo speso tante energie, la partita è stata molto fisica. Abbiamo sofferto relativamente, sia tecnicamente che fisicamente. Se mi avessero chiesto il risultato esatto di questa partita, avrei detto che era una partita da pareggio. Non mi piace parlare di sconfitta, perché la parola sconfitta è un termine per deboli. Dobbiamo fare molto meglio per conquistare punti, ci vuole tanto impegno dal punto di vista tecnico e bisogna vincere più duelli. Sì, sono un po' preoccupato. Dobbiamo lavorare ogni giorno per trovare soluzioni, anche a livello mentale".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.