ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Mbappé al Real Madrid? Henry: “Fossi in lui non me ne andrei”

Henry
Thierry Henry ha consigliato Kylian Mbappé sul proprio futuro, in bilico tra lungo rinnovo col Psg e trasferimento al Real Madrid
Redazione ITASportPress

"Fossi io in Kylian Mbappé non lascerei la Francia in questo momento, non me ne andrei". È con queste parole che l'ex leggenda del calcio Thierry Henry si è espresso sulla questione Kylian Mbappé, sempre al centro delle voci di mercato. Tra un rinnovo con il Psg che giorno dopo giorno continua a non arrivare e la prospettiva di un trasferimento in Spagna, al Real Madrid. Insomma, un mistero ancora da risolvere. In ogni caso l'attuale C.t. della Francia U21 ha provato a consigliare il fuoriclasse e ragionato su ogni possibilità: "No, fossi in lui rimarrei... Non capisco il motivo per il quale dovrebbe lasciare la Francia e il Psg, si trova così bene! Poi ha iniziato una cosa qui credo voglia portarla a compimento - ha detto ai microfoni di CBS Sport -. Almeno io farei così". La sensazione è che ne sapremo di più solo nei prossimi mesi, quando lo stesso calciatore dovrà proferire sul proprio futuro. Magari annunciando il rinnovo, magari salutando una volta per tutte Parigi.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.