00:23 min

gazzanet

Mbappé al Real Madrid? Henry: “Fossi in lui non me ne andrei”

Redazione ITASportPress

Thierry Henry ha consigliato Kylian Mbappé sul proprio futuro, in bilico tra lungo rinnovo col Psg e trasferimento al Real Madrid

"Fossi io in Kylian Mbappé non lascerei la Francia in questo momento, non me ne andrei". È con queste parole che l'ex leggenda del calcio Thierry Henry si è espresso sulla questione Kylian Mbappé, sempre al centro delle voci di mercato. Tra un rinnovo con il Psg che giorno dopo giorno continua a non arrivare e la prospettiva di un trasferimento in Spagna, al Real Madrid. Insomma, un mistero ancora da risolvere. In ogni caso l'attuale C.t. della Francia U21 ha provato a consigliare il fuoriclasse e ragionato su ogni possibilità: "No, fossi in lui rimarrei... Non capisco il motivo per il quale dovrebbe lasciare la Francia e il Psg, si trova così bene! Poi ha iniziato una cosa qui credo voglia portarla a compimento - ha detto ai microfoni di CBS Sport -. Almeno io farei così". La sensazione è che ne sapremo di più solo nei prossimi mesi, quando lo stesso calciatore dovrà proferire sul proprio futuro. Magari annunciando il rinnovo, magari salutando una volta per tutte Parigi.

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.