ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IN FRANCIA

Mbappé attacca il quotidiano francese per… protesta Ramadan

Mbappé attacca il quotidiano francese per… protesta Ramadan - immagine 1
Non si è fatta attendere la risposta del fuoriclasse, il quale ha smentito quanto riportato da L'Equipe riguardo uno sciopero dell'U21
Redazione ITASportPress

Campione e protagonista dentro il campo, lontano dai riflettori fuori. È questa la linea che Kylian Mbappé ha deciso di seguire riguardo la propria vita privata, chiedendo di accostare il proprio nome solo a situazioni e movimenti che lo riguardano. In caso contrario, la risposta sarà dura e arriverà da parte dello stesso calciatore. Beh, premesse rispettate alla lettera dal francese che ha prontamente risposto tramite i propri profili social all'edizione odierna de L'Equipe. Il noto quotidiano d'oltralpe ha collegato il nome del fuoriclasse del Psg ad una protesta riguardante la squadra giovanile francese.

L'oggetto della protesta? Uno sciopero di alcuni membri di squadra a cui sarebbe stata negata la possibilità di rispettare il tanto famoso rito religioso del Ramadan. I giovani calciatori e credenti avrebbero ignorato le disposizioni e organizzato delle proteste. Ma qui, arriva il bello. Secondo quanto riportato dal quotidiano francese, la Federazione avrebbe chiesto a Kylian di fare un discorso ai protagonisti e spegnere la "rivolta".  Versione non confermata, anzi, totalmente smentita dallo stesso calciatore. Così, Mbappé ha risposto tramite i propri profili social: "Evitate di mettere il mio nome ovunque e controllate le vostre fonti, per favore...". 

tutte le notizie di