ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL TORMENTONE

Mbappé, nuovo record e mistero: “Futuro? Ho un accordo con Al Khelaifi, ma…”

Mbappé, nuovo record e mistero: “Futuro? Ho un accordo con Al Khelaifi, ma…” - immagine 1
L'attaccante, a segno nella Supercoppa contro il Tolosa, è tornato a parlare del proprio contratto in scadenza
Redazione ITASportPress

Protagonista con il gol del definitivo 2-0 nella Supercoppa di Francia vinta contro il Tolosa al Parco dei Principi, Kylian Mbappé è entrato nel "semestre bianco" del proprio contratto con il PSG. L'attaccante infatti andrà a scadenza con il club il prossimo 30 giugno e fatalmente nel corso delle prossime settimane il suo futuro diventerà un vero e proprio tormentone.

Nuovo rinnovo o clamoroso trasferimento al Real Madrid? Intervenuto in zona mista al termine del match il fuoriclasse di Bondy è rimasto sul vago, ammettendo comunque l'esistenza di un'intesa, seppur verbale, con la società per la permanenza e parlando di "tutele" per il club:


"Non ho ancora preso una decisione, ma abbiamo un accordo col presidente Al Khelaifi per cui tutte le parti sono tutelate. Il mio futuro non è una situazione interna al club".

L'incertezza, però, è autentica: "Nel 2022 non sapevo che decisione avrei preso fino a maggio. Se sapessi cosa fare non trascinerei la decisione, non avrebbe senso".

"Sono molto motivato quest'anno, abbiamo degli obiettivi da perseguire" ha concluso un Mbappé evidentemente sereno, che grazie al gol contro il Tolosa è diventato il miglior marcatore della storia nelle gare casalinghe con il Paris a quota 111, superando Edinson Cavani.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.