ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL GESTO

Mbappé, raccolta fondi per vittime terremoto in Turchia: “Farò di tutto per aiutare”

Psg Mbappé
Il gesto di vicinanza dell'attaccante francese.

Redazione ITASportPress

Sempre più personaggi legati al mondo del calcio stanno provando a dare una mano alle vittime del terremoto in Turchia e Siria che ha generato migliaia di vittime. Tra questi anche Kylian Mbappé che, a sorpresa, è stato ospite del canale turco TRT Sport mentre si parlava appunto della tragedia avvenutra sul Paese turco.

L'attaccante del Psg è intervenuto in diretta video per annunciare la volontà di aiutare in prima persona con una raccolta fondiche dovrebbe vederlo partecipe con l'iniziativa 'Shoulder to Shoulder' insieme alla Federcalcio turca.

IN AIUTO - "È stato un evento molto tragico. Non posso nemmeno immaginare il dolore provato dalla comunità turca e di chi vive li", ha esordito Mbappé. "Il calcio mondiale sostiene la Turchia e farà di tutto per aiutarla a ricostruirsi. È un grande onore per me farne parte. Prima di parlare di calcio, voglio dire che tutte le mie preghiere vanno per loro. Farò del mio meglio per aiutarli. Cerco di dare il meglio di me stesso per fare del bene intorno a me al sicuro e fuori dal campo". E ancora: "Oggi la Turchia si trova in una situazione difficile e spero che riusciremo a superarla. Per poter tornare a giocare in Turchia, e incontrare i bambini per farli sorridere".

Mbappé Psg
tutte le notizie di