ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

MONDIALE

Messi: “Dio voleva che diventassi campione del mondo”

Messi: “Dio voleva che diventassi campione del mondo” - immagine 1
Il capitano dell'Albiceleste ha sempre creduto nella possibilità di vincere il Mondiale
Redazione ITASportPress

Continuano a venire fuori retroscena sul Mondiale vinto dall'Argentina un anno fa. Attraverso il documentario "Campeones: unaño después" i calciatori argentini hanno rivelato alcuni tra i momenti più importanti nella loro cavalcata in Qatar. Su tutti, ovviemdanete, non può mancare Leo Messi. Il capitano della Selecciòn ha dato prova della sua fede incrollabile, e della gioia che ha provato attraverso l'amore del popolo argentino.

LE PAROLE DI MESSI -"Ero sicuri che sarei diventato campione del mondo. Ho sempre sentito che Dio voleva che lo diventassi, E ci ho sempre creduto. Ci sono stati molti ostacoli lungo la strada. Ho vissuto anche brutti momenti con l'Argentina. Mia alla fine ce l'ho fatta. Aver conquistato tutto il popolo argentino è un trionfo per me. Oggi il 95/100% degli argentini mi ama, e questo è bellissimo."


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.