00:32 min
IL VIDEO

Messi, il figlio Mateo impara in fretta: palleggi e giocate di classe…

Redazione ITASportPress
Anche Mateo Messi, secondogenito di Lionel, ha il calcio nel sangue: un video lo inquadra a fare palleggi e giocate a soli... 8 anni

La passione ed il talento per il gioco del calcio scorre nel sangue della famiglia Messi. Questa volta ad incantare appassionati e tifosi non è il fuoriclasse argentino, da molti definito come il calciatore migliore della storia, ma il figlio. Non si tratta del più grande, Thiago, che più volte abbiamo già sentito parlare ma del secondogenito Mateo che all'età di 8 anni dimostra di saperci già fare con il pallone. Lo possiamo constatare in un video condiviso dal quotidiano Olé, dove il piccolo Messi palleggia con estrema tranquillità e del tutto a suo agio con un compagno di squadra. Certo, c'è da ricordare anche che Mateo ha seguito le orme del padre da quando si è trasferito in Florida. Infatti anche lui è un calciatore dell'Inter Miami, della selezione giovanile.

[an error occurred while processing this directive]


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.