00:08 min
REBUS FUTURO

Messi, il Psg trema: si riaccendono i contatti con la MLS

Redazione ITASportPress

Nuovi rumors sul futuro dell'argentino.

Opzione Barcellona difficile, rinnovo col Psg più probabile. Ma ora, nel futuro di Lionel Messi torna prepotentemente l'ipotesi MLS e precisamente quella Inter Miami.

[an error occurred while processing this directive]

Ebbene sì, perché secondo quanto riferisce The Athletic, a partire da gennaio riprenderanno i contatti tra l'entourage dell'argentino e i rappresentanti dell'Inter Miami, formazione della Major League Soccer di cui l'ex campione inglese David Beckham è compropietario.

Nonostante la volontà precisa del presidente dei parigini Nasser Al-Khelaifi di provare a convincere La Pulce a prolungare la sua avventura in Ligue 1, dopo che questa stagione sta rivedendo l'argentino tornare alle antiche prestazioni degne del miglior periodo al Barcellona, sembra che le cose potrebbero andare diversamente.

Si parla, infatti, di un possibile addio a fine stagione con la pista Inter Miami come destinazione preferita. Con lui anche Luis Suarez che ha appena vinto il campionato in Uruguay e che potrebbe concludere la carriera proprio al fianco del suo caro amico Messi.