L'ACCOGLIENZA

Messi, l’accoglienza dei compagni dell’Inter Miami per l’ottavo Pallone d’Oro

Messi, l’accoglienza dei compagni dell’Inter Miami per l’ottavo Pallone d’Oro - immagine 1
Messi vince il Pallone d'Oro, l'ottavo in carriera, e torna in Florida: ad attenderlo c'è una calorosa accoglienza dell'Inter Miami
Redazione ITASportPress

Otto volte Lionel Messi. Nella giornata di lunedì 30 ottobre, il fuoriclasse argentino è stato premiato come miglior calciatore dell'anno per France Football, vincendo così il tanto ambito Pallone d'Oro. L'ottavo in carriera, mai nessuno come lui. Tra le critiche e le congratulazioni per il premio, Leo è già rientrato in Florida. Qui ha trovato una bella sorpresa da parte dei suoi compagni, che lo hanno accolto e celebrato con una passerella d'onore. Poi, foto di rito e numero 8 autografato da tutti. Dopo i sorrisi e i complimenti, però, si è tornati a lavoro. Ok il premio individuale, ma ore c'è una stagione da preparare con l'Inter Miami, che lo scorso anno non è riuscito a raggiungere nemmeno i playoff ma questo nuovo proverà a vincere letteralmente tutto.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.