00:07 min
IL REGALO

Messi regala maglia firmata al capo delle forze ucraine, il motivo

Redazione ITASportPress

Lionel Messi ha fatto un regalo ad un amico "speciale": firmata e spedita maglia dell'argentino per il capo delle forze ucraine, il motivo

Curioso gesto da parte del fuoriclasse argentino Lionel Messi. A quanto pare l'attaccante dell'Inter Miami avrebbe spedito un regalo particolare per un amico che definiremo, per così dire, "speciale". O comunque non quel tipo di amici di cui si sente parlare tutti i giorni. Il fortunato in questione è Yuri Sapronov, il quale avrebbe realizzato il sogno di molti appassionati: ricevere la maglia del calciatore con tanto di autografo. Il motivo? A quanto pare l'uomo appena citato è il capo delle forze ucraine, meglio riconosciuto come "generale". La spiegazione più plausibile è che questo intrattenga dei rapporti con Sergei Krivtsov, compagno di squadra di Messi, attraverso il quale avrebbe avuto la possibilità di chiedere e ricevere un regalo dall'argentino. Dunque la motivazione è da ricondurre ad un pensiero per un amico. Un onore per lui che ha pubblicato il tutto sui propri profili social ufficiali.

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.