ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Micah Hamilton, da raccattapalle al gol in Champions con il City

Micah Hamilton, da raccattapalle al gol in Champions con il City - immagine 1
L'ala classe 2003 del City, capitano dell'unger 21, ha trovato la prima rete con la prima squadra al debutto in Champions
Redazione ITASportPress

L'anticipo del mercoledì di Champions League ha regalato subito una grande storia da raccontare: si tratta di Micah Hamilton, talento classe 2003 del Manchester City. Il giovane inglese, schierato da Guardiola nel match contro la Stella Rossa, ha realizzato la sua prima rete all'esordio in Champions League, in uno stadio prestigioso come il Maracanà di Belgrado. Il capitano dell'unger 21 del City ha sbloccato il match al 19': è arrivata dunque la gioia del primo gol dopo aver realizzato già 5 assist in Premier League. La curiosità è che Hamilton, sei anni fa, faceva il raccattapalle durante le partite della prima squadra, e c'è una fotografia che lo ritrae accanto a Pep Guardiola intento a dargli indicazioni.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.