ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Milner e la lite con Klopp: “Quasi alle mani, mi urlò di chiudere la bocca”

Milner e la lite con Klopp: “Quasi alle mani, mi urlò di chiudere la bocca” - immagine 1
Le parole di James Milner su Jurgen Klopp
Redazione ITASportPress

Intervenuto nel corso del podcast a High Performance Podcast, James Milner ha rivelato un curioso aneddoto su Jurgen Klopp, suo allenatore ai tempi del Liverpool. "Klopp? E' abbastanza bravo ed è stato disponibile al dialogo, anche se forse non nell'intervallo"-  ha spiegato l'inglese a High Performance Podcast rivelando un momento in cui i due stavano quasi per venire alla mani. Sul tema, l'ex centrocampista del Liverpool ha spiegato: "Abbiamo avuto un momento in cui lui condivideva i suoi pensieri e io i miei e ricordo che sbatteva le mani sul tavolo e urlava: 'Vuoi chiudere la bocca?' 

Tuttavia , James Milner non ha alcun rimorso o rancore verso Klopp, allenatore ritenuto straordinario. Anzi, l'ex calciatore del club di Anfield elogia l'allenatore tedesco, parlando anche del lato umano oltre che tattico: "Jürgen è stato brillante. Abbiamo avuto un ottimo rapporto, è una persona eccezionale fuori dal campo e ha sostenuto molto la nostra organizzazione di beneficenza. Parliamo di una persona incredibile, l'ho visto cambiare molto negli anni in cui sono stato lì". - ha concluso James Milner su Jurgen Klopp, suo allenatore del passato al Liverpool.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.