ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PREMIER LEAGUE

Milner eguaglia Ryan Giggs! Solo un giocatore ha più presenze in Premier

Milner eguaglia Ryan Giggs! Solo un giocatore ha più presenze in Premier - immagine 1
Il centrocampista del Brighton, nella gara di ieri contro il West Ham, ha tagliato il traguardo delle 632 presenze nel massimo campionato inglese
Redazione ITASportPress

La partita tra West Ham e Brighton è stata tutt'altro che indimenticabile. Uno 0-0 non molto convenzionale per gli uomini di De Zerbi, che restano al settimo posto a meno tre dagli Hammers. Se il match non ha offerto grandissimi spunti, per un giocatore del Brighton questa partita resterà comunque nella storia. James Milner, infatti, ha toccato quota 632 presenze in Premier League, raggiungendo una leggenda come Ryan Giggs al secondo posto all time.

Il classe '86, campione d'Inghilterra con City e Liverpool (con il quale ha vinto anche la Champions League), ha esordito in Premier League nel 2002, ad appena sedici anni, ed oggi sta giocando la sua ventitreesima stagione da professionista. Dopo una carriera con le maglie di Leeds, Newcastle, Aston Villa, Manchester City e Liverpool, Milner punta a fare la storia con quella del Brighton. Solo Gareth Barry ora conta più presenze di lui nel massimo campionato inglese (653).


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.