ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PLAYOFF MLS

MLS, il Los Angeles FC di Chiellini in semifinale: battuto il Seattle

Chiellini Los Angeles FC
Prosegue la corsa del Los Angeles FC di Giorgio Chiellini verso la difesa del titolo MLS vinto lo scorso anno. Dopo aver eliminato i Vancouver Whitecaps nel primo turno dei playoff della Western Conference, infatti, i campioni in carica si sono...
Redazione ITASportPress

Prosegue la corsa del Los Angeles FC di Giorgio Chiellini verso la difesa del titolo MLS vinto lo scorso anno. Dopo aver eliminato i Vancouver Whitecaps nel primo turno dei playoff della Western Conference, infatti, i campioni in carica si sono sbarazzati anche del SeattleSounders FC, battuti 1-0 nella semifinale secca di Conference disputatasi al Lumen Field di Seattle.

Ha deciso un gol dell'attaccante gabonese Denis Bouanga al 3o' del primo tempo. Chiellini è rimasto in campo per 90 minuti, rimediando un'ammonizione proprio nel finale, ma guidando la difesa con la consueta grinta.


Restano ora solo quattro le squadre in lizza per il titolo, quelle che disputeranno le due finali di Conference: a Est la sfida sarà tra FC Cincinnati e Columbus Crew, mentre a Ovest il Los Angeles FC affronterà la Houston Dynamo FC. Le gare sono in programma nella notte italiana di sabato 2 dicembre. La finale si giocherà il 9 dicembre.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.