ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA RISSA

Rissa al Mondiale per club, Felipe Melo: “Grealish irrispettoso. Rifarei tutto”

Rissa al Mondiale per club, Felipe Melo: “Grealish irrispettoso. Rifarei tutto” - immagine 1
Il centrocampista brasiliano ha dato la propria versione di quanto accaduto al termine della finale del Mondiale per club, vinta 4-0 dal Manchester City contro il Fluminense
Redazione ITASportPress

Un mese e mezzo dopo le sue lacrime che hanno fatto il giro del mondo per il successo in Libertadores con il suo Fluminense contro il Boca Juniors, Felipe Melo torna sulle prime pagine dei quotidiani sportivi per motivi non strettamente tecnici.

Al termine della finale del Mondiale per club giocata a Gedda che ha visto il Flu sconfitto 4-0 dal Manchester City, infatti, l’ex centrocampista di Fiorentina, Juventus e Inter è stato protagonista di una spiacevole rissa con Jack Grealish e Kyle Walker.


Il brasiliano, 40 anni compiuti a giugno, ha poi dato la propria versione dei fatti parlando in zona mista: "Alcuni idioti sui social hanno scritto che ho iniziato una rissa... Il mio intento non era questo, ma Grealish ha mancato di rispetto all'istituzione del Fluminense e non posso permettere che accada questo”.

A quanto pare, come affermato dallo stesso Melo durante le interviste post-partita, il centrocampista inglese avrebbe schernito gli avversari al grido “olè” al termine del match vinto in goleada dalla squadra di Guardiola.

"Un calciatore non può fare una cosa del genere in campo – ha aggiunto Melo - Io non ho iniziato nessuna rissa, sono solo andato a difendere Martinelli, che era stato attaccato da Grealish. Rifarei tutto perché sono un guerriero. Tutta la mia vita è stata così, ma io ho sempre rispettato tutti. Quando abbiamo vinto una partita per 10-1 in Copa Sudamericana il Fluminense è stato rispettoso verso gli avversari. E pure quando abbiamo battuto il River Plate 5-1 o quando abbiamo vinto la finale di Libertadores contro il Boca”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.