ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SUI SOCIAL

Muller non convocato dalla Germania: la reazione di classe è social

Germania Muller
L'attaccante out dalle prossime due sfide della Nazionale tedesca.

Redazione ITASportPress

Thomas Muller non è stato convocato dal CT Flick per le prossime due partite della Germania contro Perù e Belgio. Un'assenza alla quale lo stesso attaccante ha reagito con grande classe. Sui social, infatti, il giocatore ha commentato l'esclusione dimostrandosi vero e proprio uomo squadra e sostenitore della formazione tedesca.

"Ieri è stato annunciato che Hansi Flick non mi avrebbe convocato per le prossime due partite. C'è stima reciproca e continueremo ad essere in contatto. Poi vedremo come andrà", ha detto Muller facendo riferimento chiaramente al suo futuro con la Germania. "Incrocio dita ai ragazzi per le prime partite internazionali dell'anno".

La mancata presenza con la squadra tedesca sarà per il giocatore un modo per concentrarsi ancora di più con il club: "Personalmente voglio approfittare della sosta per le nazionali per prepararmi al meglio alle prossime partite con il Bayern. La fase decisiva della stagione del calcio di club si sta avvicinando. Siamo in ottima posizione in tutte e tre le competizioni e abbiamo ancora molto in programma per questa stagione! La mia fame di trofei è ininterrotta!".

Muller Germania
tutte le notizie di