ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Newcastle forte su David De Gea: lo spagnolo pronto al ritorno in campo

Manchester United De Gea
La situazione sul portiere ex Manchester United
Redazione ITASportPress

Probabilmente lo svincolato più prestigioso attualmente sul mercato, David De Gea potrebbe presto tornare in campo. Secondo quanto riportato dall'Inghilterra - con il Telegraph in primo piano - il portiere spagnolo ex Atletico Madrid e Manchester United potrebbe presto diventare un nuovo calciatore del Newcastle, club di Premier League alla ricerca di un profilo di esperienza tra i pali e pronto a cogliere l'opportunità De Gea.

Per lo spagnolo, si tratterebbe dunque di un ritorno in Premier League a distanza di sei mesi dall'addio al club inglese di cui è diventato icona, ovvero il Manchester United. Per lui, sembrava viva l'ipotesi della Saudi Pro League in Arabia Saudita, ma così non sarà probabilmente. Di seguito, la ricostruzione fatta dall'Inghilterra sulla vicenda. "David De Gea è una delle opzioni del Newcastle per rinforzarsi quest'inverno. L'infortunio alla spalla di Nick Pope apre le porte allo spagnolo per tornare in Premier League. Nonostante il Newcastle abbia un budget abbastanza ristretto, secondo questo quotidiano lo spagnolo sarebbe interessato ad un primo accordo a breve termine al St. James Park" - ha concluso il quotidiano, che parla dunque di trattative in corso per l'ingaggio di De Gea.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.