ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA NOVITÀ

Neymar, dopo l’infortunio si dà alla moda. In posa per Kim Kardashian

Neymar, dopo l’infortunio si dà alla moda. In posa per Kim Kardashian - immagine 1
Il brasiliano starà lontano dal mondo del calcio per un paio di mesi e torna in quello della moda. Ha posato per Kim Kardashian
Redazione ITASportPress

Neymar ha già archiviato la disperazione per l'infortunio al crociato e al menisco che lo terranno lontano dal terreno di gioco per il resto della stagione. Il brasiliano ha ben pensato di cambiare target, o meglio, di cambiare proprio mondo. In questi mesi di convalescenza, infatti, il calciatore ha ben deciso di dedicarsi alla moda prestando la sua immagine all'imprenditrice statunitense Kim Kardashian.

MODA: Un mondo non nuovo per il brasiliano, che più volte nel corso della sua carriera ha posato per brand di moda. Ora tocca a quello della Kardashian che, dopo il successo raccolto con lo shapewear al femminile, è definitivamente pronta ad entrare in grande stile anche nel mondo maschile, lanciando la linea di abbigliamento intimo Skims Mens. E come testimonial vi è proprio Neymar, oltre ad altri grandi volti come l'All-Star del Nba, Shai Gilgeous-Alexander, e al miglior giocatore difensivo della Nfl, Nick Bosa. Un lancio in grande stile che la stessa Kardashian ha definito in questo modo: "Avere icone di questo calibro come volti della nostra campagna di lancio credo la dica lunga sul modo in cui Skims si è evoluto. Ormai è diventando un marchio in grado di offrire comfort a tutti i tipi di pubblico, non solo alle donne".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.