ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ARRESTATO

Neymar, il padre arrestato in Brasile: il motivo

Neymar
La notizia arriva dal Brasile: il padre dell'asso del Psg sarebbe stato arrestato in queste ore.
Redazione ITASportPress

Grana in casa Neymar. Questa volta niente a che vedere con il calcio o infortuni. Il brasiliano deve fare i conti con i problemi con la giustizia del padre. Come spiegato da UOL, infatti, il papà dell'asso del Psg sarebbe stato arrestato per "reati ambientali" dovuti alla casa del calciatore in Brasile.

Da quanto si apprende dal media, citato anche dal Sun in queste ore, Neymar senior è stato arrestato durante un'operazione condotta dal Municipio di Mangaratiba e dalla Polizia Civile a seguito di una denuncia per reato ambientale. A seguito dell'arresto ci sarebbe stata anche una discussione accesa con le autorità.


Solo successivamente Neymar senior è stato rilasciato con la richiesta esplicità della polizia di "maggiore istruzione".

Inoltre pare sia stata emessa una multa di 5 milioni di real brasiliani, poco oltre 800 mila sterline.

Il problema di cui è accusato il padre di Neymar riguarda, come detto, la casa del gioatore ed in particolarea un lago artificiale da lui presumibilmente costruito che, secondo quanto riferito, "promuove la deforestazione, la rottura delle rocce e la deviazione di un fiume".

Neymar
tutte le notizie di