00:33 min
PROMESSA

Neymar, la promessa al Santos: “Tornerò presto”

Il brasiliano non ha certo dimenticato la sua squadra del cuore e ha fatto sapere che sogna di tornare presto nel club che lo ha lanciato poi al grande calcio.

Neymarsi trova attualmente in Brasile. Infortunato e con la stagione terminata in anticipo, sono diversi i rumors che lo riguardano, sia in chiave calcistica che per la cronaca rosa. O'Ney, infatti, ha da poco annunciato di essere in attesa di diventare padre per la seconda volta. Una questione davvero dolce per il brasiliano come dolce e piena d'amore è una "promessa" fatta alla sua vecchia squadra, il Santos.

[an error occurred while processing this directive]

In occasione del match di Copa Sudamericana terminato 0-0 tra Santos e Audax Italiano, Neymar ha rilasciato delle brevi dichiarazioni ai media presenti che sono state riprese da Globo Esporte: "Un giorno tornerò. Tornerò presto. Qui mi sento a casa ed è così bello esserci dopo 10 anni", ha detto O'Ney. "Purtroppo c'è stato un pareggio, volevo una vittoria del Santos e sono venuto qui per sostenerlo e ricevere l'affetto dei tifosi. Questo club mi ha dato tutto, ha aperto le porte a me e alla mia famiglia, mi ha rivelato il mondo. Se sarei contento di tornare? Puoi immaginare (ride ndr)".