ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SITUAZIONE

Neymar, la paura del Psg: teme non possa passare visite mediche in caso di trasferimento

Neymar
Si torna a parlare della possibile cessione di Neymar da parte del Psg ma anche dei timori della società francese riguardo le condizioni fisiche del brasiliano.

Redazione ITASportPress

"Troppo fragile per essere venduto?". Questo il titolo scelto in queste ore da Le Parisien per parlare di Neymare dell'ipotesi di una sua cessione da parte del Psg. Il calciatore brasiliano è tornato al centro di diversi rumors di mercato che lo vorrebbero in partenza nella prossima finestra di mercato estiva. Una possibilità che, però, nasconderebbe anche un forte timore da parte della stessa società parigina, ovvero quello che O'Ney potrebbe non essere idoneo a superare le visite mediche con l'eventuale prossima squadra.

Il media transalpino, infatti, ha sottolineato come il Psg e i vertici dirigenziali abbiano paura, visti i tanti infortuni subito dal calciatore negli ultimi anni, alcuni dei quali che lo hanno obbligato a saltare gare molto importanti nel corso delle varie stagioni, che il brasiliano possa essere scartato dalla sua futura ipotetica squadra a causa delle visite mediche di routine che potrebbero non essere superate per la sua "fragilità", in particolare delle caviglie, spesso soggette a svariati problemi.

L'ultimo guaio del brasiliano è quello accusato contro il Lille in campionato lo scorso 19 febbraio che lo ha portato ad operarsi e ad uno stop di circa 4 mesi. Staremo a vedere quale sarà il futuro di O'Ney che, dal canto suo, ha sempre fatto sapere di voler restare a Parigi.

Neymar Psg
tutte le notizie di