ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

EX COMPAGNO

Neymar, l’ex compagno: “Al Psg ha perso la sua magia…”

Neymar
Il brasiliano oggetto di commenti da parte dell'ex compagno di squadra.

Redazione ITASportPress

Ha fatto parlare in queste ore per quella che è sembrata l'ennesima simulazione in campo, per giunta durante un'amichevole. Neymar è ancora sulla bocca di tutti e non certo in modo molto positivo. L'ultimo a parlare del brasiliano è stato un suo ex compagno che, per tre stagioni, ha giocato con lui al Psg. Si tratta di Thomas Meunier, attualmente al Borussia Dortmund, che in un'intervista a Kicker, come ripreso da AS, ha detto la sua su come la stella verdeoro abbia perso quella scintilla che lo aveva caratterizzato in passato.

MAGIA - "Devo ammettere che ero un grande fan di Neymar quando ancora giocava per il Barcellona", ha esordito Meunier. "Se avessi avuto ancora 10 anni avrei avuto ancora i suoi poster in camera mia. Ma devo dire che per me, a Parigi, ha perso la sua magia. Questo è il mio punto di vista".

PERSONALE - Il belga ha parlato anche del suo addio al Psg e di quella forzatura dovuta a Leonardo, all'epoca direttore sportivo del club: "Meritavo di esserci nella finale 2020 ma non è stato possibile perché non mi voleva e non voleva rinnovarmi il contratto. A livello personale non è stato facile lasciare Parigi dove mia moglie e i miei figli stavano bene. Poi ci siamo adattati".

Meunier
tutte le notizie di