ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

NAZIONALI

Neymar, niente Copa America: l’annuncio del medico del Brasile

Neymar, niente Copa America: l’annuncio del medico del Brasile - immagine 1
Il fuoriclasse brasiliano non riuscirà a prendere parte alla spedizione della Seleçao: i tempi di recupero del suo infortunio non gli permetteranno di scendere in campo prima di agosto
Redazione ITASportPress

Neymar Jr non prenderà parte alla prossima edizione della Copa America. Continua dunque la maledizione di O'Ney in questo torneo: dopo aver saltato per infortunio l'edizione del 2019 vinta dal Brasile ed aver perso la finale al Maracanà nel 2021, ecco un'altra batosta. L'attaccante dell'Al Hilal non riuscirà a recuperare in tempo dalla rottura del crociato anteriore e del menisco subita due mesi fa. "Neymar salterà la Copa America, ci aspettiamo che torni in campo ad agosto." Queste le parole di Rodrigo Lasmar, medico della Seleçao, a Radio 98. La manifestazione, che si svolgerà tra il 20 giugno ed il 14 luglio negli Stati Uniti, dovrà dunque rinunciare ad uno dei protagonisti più attesi.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.