00:23 min
AMERICA

Nocerino, prima esperienza da allenatore: “Sono entusiasta”

Redazione ITASportPress

Prima avventura da allenatore per l'ex calciatore di Milan e Juventus

L'ex calciatore Antonio Nocerino è il nuovo allenatore del Miami FC. Il napoletano, che in passato ha giocato con le maglie di Milan e Juventus, inizierà la sua prima avventura in panchina in USL Championship, il campionato di secondo livello nel Nordamerica. È infatti ufficiale la sua avventura, dopo quella nel Potenza Primavera. Il classe 1985 ha firmato un contratto per il 2024.

[an error occurred while processing this directive]

LE PRIME PAROLE - Dopo l'ufficialità, sono arrivate anche le prime parole di Antonio Nocerino. L'ex Milan e Juventus ha così commentato la sua avventura in USL Championship: "Sono estremamente entusiasta dell'opportunità di scrivere un nuovo capitolo come allenatore del Miami FC. Credo molto nei progetti del club sia a breve che a lungo termine e questo rappresenta una nuova ed entusiasmante sfida. Uno dei miei obiettivi è avere un impatto longevo e stabile dentro e fuori dal campo. Il mio approccio è sempre lo stesso: determinazione, disciplina, intraprendenza e valorizzazione di ogni momento che il calcio ha da offrire".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.