ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LO SCANDALO

Nuova bufera su Walker: matrimonio in frantumi e quegli strani “indizi” social

Inghilterra Kyle Walker
Guai grossi per il difensore del Manchester City e della nazionale inglese: la moglie lo lascia dopo 14 anni insieme. E intanto...
Redazione ITASportPress

Ennesimo scandalo a sfondo sessuale per il calcio inglese. Ad esserne protagonista proprio malgrado è (ancora) Kyle Walker. Il difensore del Manchester City e della nazionale inglese è infatti finito al centro di un triangolo poco edificante che vede protagonista Annie Kilner, colei che si appresta a diventare la sua ex moglie, e la modella Lauryn Goodman.

All'indomani dell'annuncio di Annie della decisione di "prendersi, a malincuore, una pausa dall'unione con Kyle", sono infatti spuntati inquietanti indizi social lanciati proprio da Goodman, già madre di Kairo Walker, il bambino nato nell'aprile 2020 dopo la relazione extra-coniugale avuta dal giocatore con la modella.


All’epoca la storia d’amore tra Walker e Annie Kilner subì una prima “pausa”, prima che i due, genitori di tre figli, Roman, Riaan e Reign, tornassero insieme e convolassero a nozze all’inizio del 2022, dopo 12 anni di fidanzamento. Nel marzo 2023 Lauryn rivelò a propria volta di essere in attesa del secondo figlio, limitandosi ad anticipare come il padre fosse un calciatore.

Ora, in contemporanea con l’annuncio di Annie, la modella ha modificato la propria biografia su Instagram:Mummy to Kairo Walker and KW” si legge. Secondo molte interpretazioni le iniziali KW nasconderebbero che anche il secondo figlio della donna ha il cognome Walker, ma Lauryn non ha confermato: "Vi prego di non credere a tutto quello che leggete. Tengo a specificare che il mio secondo figlio non l'ho avuto da 'un altro calciatore'. Parlerò quando sarà il momento".

"Chiedo che la privacy mia e dei nostri tre figli piccoli sia rispettata in questo momento difficile" sono state invece le parole usate da Annie Kilner annunciando la separazione.

Già a dicembre si erano sparse voci sulla possibile rottura tra Annie e Walker, che sarebbe stato paparazzato insieme a Lauryn. Il giocatore avrebbe già lasciato l'abitazione in cui viveva insieme alla sua famiglia, una proprietà da oltre 2,4 milioni di sterline, acquistata in occasione del matrimonio con Kilner. Per il difensore, che lo scorso novembre ha indossato per la prima volta la fascia da capitano dell'Inghilterra, non si tratta del primo scandalo sessuale: già durante il lockdown fu sorpreso a violare le regole con un paio di escort.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.