ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PREMIER LEAGUE

Obi Mikel e la crisi del Chelsea: “Colpa dell’allenatore che non sgrida nessuno”

Obi Mikel e la crisi del Chelsea: “Colpa dell’allenatore che non sgrida nessuno” - immagine 1
Dure dichiarazioni da parte dell'ex centrocampista John Obi Mikel, il quale ha puntato il dito contro Pochettino per la crisi del Chelsea
Redazione ITASportPress

Nonostante milioni e milioni spesi sul mercato ed un via vai in panchina, il Chelsea non riesce a svoltare. Il club inglese continua con il suo periodo "no", di estrema crisi di risultati, come testimoniato dalla posizione momentaneamente occupata dai blues in Premier League (12esimi). A spiegare le ragioni di tante difficoltà ci ha provato l'ex calciatore John Obi Mikel.

CRISI: L'ex centrocampista ha puntato il dito contro il tecnico Mauricio Pochettino e la sua gestione finora caotica: "Non c’è identità, non si capisce come la squadra debba giocare e cosa debba fare in campo. Quando guardo la squadra vedo la mancanza di un leader di spogliatoio. Non c'è nessuno in campo che vada dai compagni e dica: 'Svegliati, che cosa stai facendo?', qualcuno che li sgridi e li faccia rendere. Guardo l'allenatore, non l'ho visto mai sgridare uno dei giocatori e dire: 'Fai il tuo fottuto lavoro, svegliati, così vinciamo la partita". Guardando al passato John Obi Mikel ricorda: "Didier Drogba, John Terry e Frank Lampard, quando stavamo facendo una partita schifosa ci sgridavano e ci svegliavano. Serve qualcuno che faccia così, che sia un leader. Anche l'allenatore dovrebbe...".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.