ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ELOGIO

Obi Mikel rivela: “Messi? Impossibile fermarlo, potevi prenderlo a calci…”

Obi Mikel rivela: “Messi? Impossibile fermarlo, potevi prenderlo a calci…” - immagine 1
Tanti elogi da parte dell'ex calciatore nigeriano, il quale nel corso della sua carriera ha imparato che Messi è incontenibile. Anche più di Ronaldo
Redazione ITASportPress

"Per me Messi non è un giocatore forte, è 'il' calciatore". È con queste parole che l'ex calciatore del Chelsea John Obi Mikel ha parlato di Lionel Messi. Il nigeriano ha avuto la possibilità di affrontarlo più volte, come d'altronde anche il rivale Cristiano Ronaldo. A riguardo non ha dubbi, il fuoriclasse argentino è più forte e soprattutto incontenibile.

IL  MIGLIORE: Il nigeriano, ritiratosi dal calcio giocato lo scorso settembre 2022, ha elogiato Lionel Messi. "L'intera settimana di preparazione prima della partita era utile solo per pensare a lui. Il piano di gioco? L'unica era prenderlo a calci. Era possibile fermarlo solo in questo modo e con due o tre giocatori intorno" ha dichiarato ai microfoni di nel 'podcast' Vibe With Five. Poi, continuando: "Difendere uno a uno contro di lui era la tua fine. Ma per il modo in cui dribblava, passava e si muoveva sul campo. Messi o Ronaldo? So che alla gente piace tanto confrontarli, ma per me Ronaldo non è ad un livello così elevato. Messi era semplicemente di un altro pianeta". Un altro, dunque, si schiera dalla parte dell'argentino a discapito del portoghese.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.