00:03 min
IL RETROSCENA

Onana, l’agente ammette: “Contatti già da aprile, lo voleva mezza Premier”

Redazione ITASportPress

L'agente ammette che i contatti per il trasferimento erano cominciati già a stagione in corso, con la corsia Manchester United preferita per un motivo

Intervenuto ai microfoni di Calciomercato, l'agente di Andre Onana ha parlato del trasferimento del portiere dall'Inter al Manchester United. Secondo quanto riferito da quest'ultimo, l'addio a Milano era solo questione di tempo con le trattative per sbarcare in Inghilterra che erano già cominciate a stagione in corso. Queste le sue parole: "È iniziato tutto diversi mesi fa, intorno ad aprile. Molti club di Premier League erano interessati a Onana. Il Tottenham aveva inviato una richiesta, il Chelsea mostrato un forte interesse". 

[an error occurred while processing this directive]

"Mi sono recato a Londra per discutere con i vari club. Con il Chelsea ci ho parlato, ma alla fine abbiamo deciso per lo United grazie a ten Hag". L'agente ha dichiarato che nell'approdo a Manchester è stata fondamentale la figura di Erik ten Hag. L'allenatore dei Red Devils ha conferito fiducia al portiere riguardo il progetto e reso possibile il trasferimento.