ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE PAROLE

Owen duro su Bellingham: “Non è il migliore, ha ancora tanta strada fare…”

Owen duro su Bellingham: “Non è il migliore, ha ancora tanta strada fare…” - immagine 1
La leggenda del calcio inglese ha abbassato gli animi: "Bellingham? Non è il migliore, ha ancora tanto da dimostrare"
Redazione ITASportPress

L'impatto di Jude Bellingham al Real Madrid in questa prima parte di stagione ha stupito tutti. O forse, quasi tutti. Perché nonostante l'ex Borussia Dortmund abbia segnato 17 gol e fornito 5 assist con la maglia dei blancos, per qualcuno ha ancora tanto da fare e da dimostrare. Questo qualcuno è l'ex leggenda del calcio inglese Micheal Owen, il quale non ha usato mezze misure per parlare del talento.

CONTINUITÀ- "Jude Bellingham non è il migliore. Non lo è di Gerrard, Lampard e Scholes, e non lo sarebbe nemmeno se vincesse la Liga, la Champions League e Euro 2024. Questi giocatori lo hanno fatto per anni e anni, sono sempre stati i più grandi e non sono mai scesi di livello. Lui... ha ancora da dimostrare". "Jude è straordinario e non ha ammiratore più grande di me - ha continuato Owen ai microfoni di Boyle Sports -, ma ha ancora tanta strada da fare". Le parole dell'icona d'oltremanica fanno discutere e non poco, ma hanno una base logica condivisibile. Sono solo i primi mesi in cui vediamo il grande Jude Bellingham del Real Madrid. Bisogna però capire se l'inglese è capace di mantenere questa forma con continuità, nel tempo. Se fosse possibile, allora si che potrebbe essere considerato tra i migliori.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.