ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ELOGIO

Owen e Ferdinand pazzi del Liverpool: “La miglior squadra mai vista. Possono vincere 4 trofei”

Il parere dei due ex calciatori sulla forza della squadra di Jurgen Klopp

Redazione ITASportPress

Mezzo piede in finale di Champions League per il Liverpool di Jurgen Klopp che nella notte ha avuto la meglio sul Villarreal per 2-0. I Reds stanno concludendo al meglio la loro stagione e si trovano in lotta per vincere ancora ben quattro trofei. Una situazione che ha galvanizzato due ex leggende come Michael Owen e Rio Ferdinand che negli studi di BT Sport hanno elogiato la formazione inglese.

IN CORO - "Questa è senza dubbio la migliore squadra del Liverpool che io abbia mai visto", ha detto Rio Ferdinand sui Reds di Jurgen Klopp. "Sono fortissimi individualmente, ma lavorano altrettanto bene come squadra: pressano e sono implacabili. Li vedi e resti sorpreso". Stesso parere anche per Owen: "Mi accodo a quanto ha detto Rio, sono assolutamente la miglior squadra mai vista. Hanno messo già una seria ipoteca sulla finale. Certo, se al ritorno il Villarreal dovesse segnare subito in Spagna si riaprirebbe qualcosa ma questo Liverpool è spietato".

4 TITOLI - L'argomentazione si sposta sulla possibilità del Liverpool di vincere ben quattro trofei in stagione: "Certo, deve essere questo il loro obiettivo", ha detto Ferdinand. "Se lo fanno diventano i migliori di chiunque abbia mai giocato in questo Paese". Stesso parere per Owen: "Lo credo anche io, e penso che possano davvero farcela. Prima pensavi fosse impossibile ma adesso tutto si è ribaltato".

tutte le notizie di