ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

Paquetà al Psg grazie a Leonardo? L’agente smentisce: “Speculazioni”

Paquetà (credit Instagram Paquetà)

Il procuratore del brasiliano fa chiarezza sulle voci di mercato

Redazione ITASportPress

Nelle scorse ora in Francia si sono susseguite diverse voci di mercato relative al possibile interesse del Paris Saint-Germain per Lucas Paquetà, ora al Lione. In modo particolare i media aveva riportato il fortissimo feeling tra i brasiliano e il direttore sportivo parigino Leonardo che già aveva voluto il giocatore ai tempi del Milan.

Intervistato da RMC Sport però Eduardo Uram, agente del fantasista, ha raffreddato la pista facendo chiarezza: "Il suo trasferimento non è all'ordine del giorno. Leonardo lo conosce molto bene dai tempi del Flamengo, è vero, ma qualcuno ha messo tutto assieme per generare questa speculazione. Non è arrivata alcuna richiesta né a me né al Lione per Lucas". E ancora: "L'unica cosa che conta in questo momento è che il ragazzo sia in ottima forma, che stia giocando bene e sia fra i migliori calciatori della Ligue 1".

Parole chiare che escludono, almeno per il momento, il trasferimento di Paquetà a Parigi. Il brasiliano, inoltre, è legato al Lione da un contratto fino al 2025.

 Leonardo (getty images)
tutte le notizie di