ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

la curiosità

Pazzi per Messi: dal principe Harry a Di Caprio e LeBron, tutti a vederlo giocare!

Messi
Pazzi per Messi: dal principe Harry a Di Caprio e LeBron, tutti a vederlo giocare!
Redazione ITASportPress

Ha dell'incredibile l'impatto di Leo Messi sulla MLS. Sono infatti tantissime le star americane e non solo che si sono incuriosite così tanto per il fenomeno mediatico dell'argentino a Miami da accorrere in massa allo stadio a vederlo giocare la gara contro il Los Angeles FC. Messi ha avuto un impatto clamoroso: 11 gol in 10 gare giocate, e ieri per la prima volta ha visitato la California: non hanno resistito al suo arrivo il giocatore dei Los Angeles Dodgers Julio Urias, ma anche James Harden. Fra le altre celebrità dello sport c'erano anche LeBron James e Magic Johnson.

Non solo. Se usciamo dallo sport il parterre de roi accorso per Leo è da brividi. C'erano infatti in tribuna anche il principe Harry, gli attori Leonardo Di Caprio, Selena Gomez e Gerard Butler, oltre al cantante degli Oasis Liam Gallagher. Un evento imperdibile, come dimostrava anche il prezzo del biglietto: oltre 500 dollari per un tagliando di fronte a Messi e compagni.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.