Piqué rivela: “Sapevo che Messi poteva lasciare gratis il Barcellona. Su Neymar e la Nazionale…”

Piqué rivela: “Sapevo che Messi poteva lasciare gratis il Barcellona. Su Neymar e la Nazionale…”

“Si è guadagnato la possibilità di decidere il proprio futuro”

di Redazione ITASportPress

Ha fatto il giro del mondo la notizia delle ultime ore, secondo la quale Lionel Messi può lasciare il Barcellona gratuitamente alla fine di ogni stagione. L’indiscrezione è confermata anche dai principali quotidiani iberici di oggi e trova ancora maggiore forza dalle parole di chi conosce molto bene l’ambiente blaugrana e La Pulce.

Gerard Piqué, difensore del Barcellona, ha rivelato di essere a conoscenza di questa particolare opzione presente nel contratto del compagno di squadra. Parlando a El Larguero come riporta Mundo Deportivo, infatti, il centrale catalano non ha nascosto nulla sulla vicenda: “Sapevo già che Messi poteva liberarsi alla fine di ogni stagione. Conosciamo l’impegno di Leo nei confronti del Barça e non mi preoccupa affatto. Ha vinto tutto e si è guadagnato il diritto di decidere il suo futuro”.

MERCATO – Spazio anche al mercato e al mancato ritorno di Neymar: “Si è creata una soap opera, ora bisogna girare la pagina. Il mercato che dura fino alla terza giornata de La Liga non ha senso”, ha detto Piqué. E sulla Nazionale e il ritiro da essa: “E’ stata una mia decisione, devo concentrarmi sul Barça ma spero che la Spagna vinca l’Europeo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy