LA CRITICA

Pires non ci sta: “Messi e Neymar piagnucoloni”

Neymar Messi Psg
Neymar difende Messi e Pires entra a gamba tesa: secondo l'ex attaccante francese i due fuoriclasse sono dei "piagnucoloni"
Redazione ITASportPress

Le dichiarazioni di Neymar riguardo il difficile rapporto tra Messi e la tifoseria del Psg hanno fatto il giro del mondo. E le risposte non si sono fatte attendere, sia da tifosi che non. A prendere parola è infatti stato l'ex attaccante Robert Pires, che ha accusato i due fuoriclasse di essere due piagnucoloni fuori dal campo: "Secondo me lo sono - ha dichiarato Pires -. Perché se sei un professionista devi necessariamente sapere come gestire la pressione. Quando sei bravo sei felice e ricevi gli elogi di tutti, mentre quando non lo sei sei sempre sotto critica. Ricordo il mio trasferimento all'Arsenal ci siamo detti "chi è? È lì per sostituire Overmars, fa schifo'. Ho continuato a lavorare e alla fine ho dato i miei frutti".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.