ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

Pochettino al Chelsea? Parlerà anche con Lukaku: ecco quando

Inter Lukaku
Il futuro di Lukaku è da decidere e in tal senso potrebbe essere decisivo l'arrivo del nuovo allenatore al Chelsea, società che ne detiene il cartellino.
Redazione ITASportPress

Futuro tutto da scrivere per Romelu Lukaku. Il centravanti belga è attualmente in prestito secco all'Interdal Chelsea e sul suo destino ci sono diversi rumors. Dopo la stagione non particolarmente fortunata, l'attaccante si sta riprendendo con prestazioni e soprattutto gol importanti che potrebbero cambiare le sorti in vista della prossima annata.

Se prima il club nerazzurro non sembrava intenzionato a puntare di nuovo su di lui, qualcosa pare cambiato ma bisognerà fare i conti con l'arrivo del nuovo tecnico a Londra. Il Chelsea pare aver virato su Mauricio Pochettino e potrebbe essere proprio lui determinante anche per il futuro di Lukaku.

Secondo quanto riferito dal Telegraph, infatti, Pochettino sarebbe già a Londra e vorrebbe lavorare con Lukaku. Tutto, però, dipenderà anche dalla volontà del giocatore. I due dovrebbero parlare a stagione conclusa. L'incontro non potrà avvenire prima del prossimo 10 giugno, data della finale di Champions League che vedrà il centravanti protagonista insieme all'Inter.

Pochettino
tutte le notizie di