ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PREMIER LEAGUE

Pochettino: “Cole Palmer può diventare come Angel Di Maria”

Pochettino: “Cole Palmer può diventare come Angel Di Maria” - immagine 1
Il tecnico del Chelsea ha speso parole di elogio per il talento inglese, paragonandolo al Fideo
Redazione ITASportPress

Mauricio Pochettino ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match tra il Chelsea ed il Luton Town. I Blues sono reduci dalla vittoria nel Boxing Day contro il Crystal Palace, e con un altro successo potrebbero avvicinarsi ai posti validi per l'Europa. Uno dei pochi protagonisti in positivo della prima parte di stagione per i Blues è stato sicuramente Cole Palmer. Il classe 2002, arrivato in estate dal Manchester City per oltre 40 milioni di sterline, ha avuto da subito un buon impatto realizzando 6 gol e mettendo a referto 3 assist in 16 presenze in campionato.

Pochettino stravede per lui, ed oggi ha speso un paragone pesante: "Cole Palmer è stato eccellente fino ad ora. Ha le capacità ed il potenziale per diventare come Angel Di Maria, con il tempo. Ora è molto lontano, ma è quel tipo di giocatore in grado di segnare, fare assist ed impostare il gioco." Ha detto l'allenatore argentino a TNT Sports.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.