ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RINNOVO

Porto, Pepe rinnova a 40 anni: “Molti potrebbero dubitare per mia età. Ma…”

Pepe
Non si ferma la carriera del centrale portoghese che a 40 anni rinnova col Porto e promette massima professionalità e impegno.

Oltre ogni limite: il Portoe capitan Pepe vanno avanti insieme. In queste ore, il club portoghese ha annunciato il rinnovo del calciatore che, nonostante i 40 anni non ha alcuna intenzione di smettere. Sul sito ufficiale della società sono anche presenti le prime reazioni dei diretti interessati col difensore che si è detto carico e molto teso, in modo positivo, per questo prolungamento molto significativo.

EMOZIONE - "Sono molto nervoso perché è un contratto che significa molto per me", ha detto Pepe. "Molti potrebbero dubitare delle mie capacità per via dei miei 40 anni, ma come giocatore e come persona di solito dico che sono molto onesto in queste cose. Devo molto al Porto e non voglio ingannare il presidente, la gente del club, il mio allenatore e i miei amici. Voglio ringraziare tutti al club per avermi reso ogni giorno migliore come giocatore, come persona e anche come padre. Spero di poter contribuire in questa stagione e in futuro per portare dei titoli come fatto negli anni passati".

Pepe
tutte le notizie di