ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Porto, Pinto da Costa su Taremi al Milan: “Offerta ridicola, ecco come è andata”

Porto, Pinto da Costa su Taremi al Milan: “Offerta ridicola, ecco come è andata” - immagine 1
Le parole del presidente del club di Oporto su Mehdi Taremi e la trattativa con il Milan
Redazione ITASportPress

Intervistato dall'emittente SIC Noticias, il presidente del Porto, Pinto da Costa, ha svelato alcuni retroscena di calciomercato, tra cui uno relativo al Milan e alla trattativa che sembrava essere vicina alla chiusura nei mesi scorsi per portare in Italia Mehdi Taremi, attaccante iraniano da anni al Porto: "I rossoneri hanno fatto solo offerte ridicole e non c'è nemmeno stata una discussione. Nessuna delle loro offerte si è avvicinata al valore della clausola".

Poi, spiega ancora il presidente del club portoghese: "Dobbiamo essere realisti, Taremi ha delle proposte che ancora non ha accettato per arrivare a guadagnare 10 milioni di euro all'anno (quelle arabe, ndr). Dateci 10 milioni, più 10 al fisco, e io gli rinnovo il contratto. Come reagirebbe Conceiçao a una sua cessione? Se un allenatore è felice o indifferente quando perde i migliori giocatori è perché sta rovinando il club. È consapevole della realtà. Se fossimo al City o allo United, dove i proprietari sono americani e non sanno nemmeno di che colore è la divisa ufficiale... Ora, se Sergio restasse indifferente, sarebbe segno che sta scherzando" - ha concluso Pinto da Costa.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.