Chelsea, successo con record per Lampard: l’undici iniziale è il più giovane degli ultimi 25 anni

Chelsea, successo con record per Lampard: l’undici iniziale è il più giovane degli ultimi 25 anni

Prima gioia per il club inglese in questa stagione nel match odierno

di Redazione ITASportPress

Buona la…terza. Il Chelsea trova, finalmente, il primo successo in campionato. Sorride Lampard che contro il Norwich festeggia la vittoria per 3-2. Un successo che porta la firma di Mount e Abraham, autori delle reti blues.

Come riporta il Sun, però, la festa è doppia: infatti, la squadra schierata dal tecnico inglese è la più giovane degli ultimi 25 anni. Grazie – si fa per dire -, al forfait dell’ultimo secondo di Pedro che veniva schierato nell’undici iniziale scelto da Lampard, e l’inserimento di Barkley al suo posto, il Chelsea è sceso in campo con la squadra più giovane da oltre un ventennio. Il tabloid inglese ricorda lo schieramento del 1994 – che resta quello più giovane – e lo mette a confronto con quello odierno. 24 anni e 208 giorni di età media per gli undici scesi in campo contro il Norwich, contro i 24 anni e 190 giorni in campo a febbraio contro l’Oldham.

Chelsea vs Norwich, 2019: Kepa, Azpilicueta, Christensen, Zouma, Emerson, Jorginho, Kovacic, Barkley, Pulisic, Mount, Abraham.

Chelsea vs Oldham, 1994: Dimitri Kharine, Steve Clarke, Erland Johnsen, Andy Myers, Frank Sinclair, Darren Barnard, Craig Burley, Eddie Newton, Gavin Peacock, John Spencer, Mark Stein.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy