Dudek non ha dubbi sul futuro del Liverpool: “Chi dopo Klopp? Solo Gerrard può prenderne il posto…”

Dudek non ha dubbi sul futuro del Liverpool: “Chi dopo Klopp? Solo Gerrard può prenderne il posto…”

“Steve è il migliore e unico candidato possibile a succedere al tedesco”

di Redazione ITASportPress

“Tutti sanno che prima o poi, il più grande capitano tornerà a Liverpool”, così Jerzy Dudek, ex portiere Reds, ha parlato del futuro della squadra inglese dopo che Klopp avrà detto addio.

Il tedesco ha di recente rilasciato alcune dichiarazioni in merito al proprio futuro lontano dal mondo del pallone. Un possibile anno di pausa che potrebbe significare lasciare la panchina del Liverpool. Ecco allora che il nome del suo successore sembra portare a Steven Gerrard, storico capitano Reds e della Nazionale inglese.

Scrivendo sulle colonne di Przeglad Sportowy, l’ex estremo difensore polacco non ha mostrato alcun dubbio riguardo al destino, scritto, dell’ex centrocampista e compagno di squadra: “Quando sono stato a Liverpool di recente nessuno ha tenuto nascosto il fatto che Gerrard sia il migliore e anche l’unico candidato a prendere il posto di Klopp quando lui andrà via. Tutti sanno che, prima o poi, il più grande capitano di sempre allenerà ad Anfield. Quando ha iniziato ad allenare sono rimasto sorpreso che Steven l’abbia fatto così presto. Lui ha del talento. Sa vedere le qualità dei giocatori e sa affrontare le situazioni complicate”, ha concluso Dudek.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy