00:29 min
PREMIER LEAGUE

United, i compagni di squadra chiedono a Sancho di scusarsi con Ten Hag

Redazione ITASportPress

United, i compagni di squadra chiedono a Sancho di scusarsi con Ten Hag: la situazione sulla sponda rossa di Manchester

Jadon Sancho è fuori dalla rosa del Manchester United. E la questione dura ormai da quasi un mese: il fuoriclasse inglese ex Borussia Dortmund è un separato in casa, ha mancato le convocazioni dal match esterno con l'Arsenal e non si è più reintegrato. Ten Hag lo ha emarginato per "poco impegno durante gli allenamenti" al punto da far esplodere il caso per lo United.

[an error occurred while processing this directive]

Di fronte a questo scenario, però, ora stanno intervenendo i compagni di squadra del Man United per provare a rimarginare lo strappo. Come riporta il Mirror, il trio di compagni di nazionale di Sancho composto da Marcus Rashford, Harry Maguire e Luke Shaw ha deciso di parlare con Jadon. Spiegandogli quanto sia importante che lui chieda scusa al tecnico olandese. Anche perché, come i compagni hanno spiegato all'ex Dortmund, Sancho non uscirà vincitore da questa battaglia se continuerà a comportarsi così: l'attaccante due anni fa è costato 73 milioni al Manchester.

Il Mirror prosegue: "I compagni hanno simpatia per Jadon e capiscono il suo caso, ma riconoscono anche che coi suoi post sui social ha oltrepassato la linea. E ora lo invitano a tornare indietro, per il bene del giocatore e soprattutto della squadra".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.