ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA POLEMICA

Proteste al termine di Manchester City-Tottenham: la nota della FA

Manchester City-Tottenham
Non si spegne l'eco delle polemiche dopo il clamoroso errore dell'arbitro Hooper allo scadere della super sfida dell'Etihad
Redazione ITASportPress

All'indomani dell'incredibile errore commesso dall'arbitro Simon Hooper, che al 94' della partita tra Manchester City e Tottenham, già sul punteggio di 3-3, ha prima applicato e poi "revocato" la norma del vantaggio dopo un fallo a centriocampo su Haaland, fermando Jack Grealish lanciato a rete, è arrivata la presa di posizione ufficiale della Football Association in merito alle furiose proteste dei giocatori di Pep Guardiola nei confronti del direttore di gara.

Secondo quanto ravvisato dalla massima autorità del calcio inglese, ai giocatori del Manchester City è stata mossa l'accusa di aver violato la regola E20.1 del regolamento non riuscendo ad "evitare che i propri giocatori tenessero un comportamento improprio".


Il Manchester City, si legge ancora nella nota, ha tempo fino al 7 dicembre per rispondere a tale comunicazione e per difendere i propri tesserati.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.