ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PORTIERE

Psg, Donnarumma: “Delusione per eliminazione Champions. Contento per il Milan”

Psg Donnarumma
Il portiere dei parigini dopo la sfida contro il Bayern Monaco.

Redazione ITASportPress

"Purtroppo la Champions è così, nel primo tempo dovevamo fare di più perché abbiamo avuto le occasioni, poi su un errore abbiamo preso gol. E' una delusione immensa, siamo incavolati e ora dobbiamo cercare di guardare avanti perché abbiamo ancora il campionato". Queste le parole di un delusissimo Gianluigi Donnarumma che col suo Psg è stato eliminato dalla Champions League per mano del Bayern Monaco.

Sconfitti per 1-0 all'andata e battuti ancora per 2-0, i parigini hanno quindi detto addio alla Coppa ancora una volta: "Sono orgoglioso della mia scelta, sono completamente dentro questo club e non c'è mai stato un minimo dubbio, nessun ripensamento, sono orgoglioso di indossare questa maglia. Purtroppo la Champions si decide per dettagli, sbagli una palla e prendi gol. Bisogna fare più attenzione e stasera purtroppo è andata così. Ora alziamo la testa e andiamo avanti", ha aggiunto il portiere a Sky Sport.

Un passaggio anche sulla sua ex squadra, il Milan, avanti nel torneo dopo il doppio confronto col Tottenham: "Milan? E' un gran segnale per il calcio italiano il passaggio del turno, cosa che a noi non è riuscita, sono contento per i miei ex compagni".

Psg Donnarumma
tutte le notizie di