00:23 min
Il Caso

PSG, Hakimi in tribunale: ascoltato per il caso di stupro

Redazione ITASportPress

Il difensore marocchino è stato ascoltato in tribunale per il caso di stupro che lo vede coinvolto

Nello scorso febbraio, Achraf Hakimi è stato accusato da una donna di violenza sessuale e stupro. Il difensore del PSG ha sempre negato. La vicenda sarebbe accaduta lo scorso sedici gennaio. La donna, intanto, ha denunciato l'ex Inter. Oggi, a distanza di mesi, il difensore marocchino è stato ascoltato dal tribunale parigino per chiarire la sua situazione in merito alla denuncia per stupro presentata al commissariato di Nogent-sur-Marne.

[an error occurred while processing this directive]

Lo stesso Hakimi, quindi, non ha preso parte all'allenamento odierno, come ammesso da Luis Enrique in conferenza stampa. La presenza del difensore contro il Nantes, comunque, non sembra in dubbio: "Sono questioni personali, sta facendo molto bene e domani sarà convocato per giocare la partita. Non ho intenzione di commentare questo argomento, non c'è nulla di grave o che possa mettere in dubbio la sua presenza contro il Nantes".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.