ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IN FRANCIA

Psg, la minaccia: “Se non vendete il Parc des Princes ce ne andiamo…”

Psg, la minaccia: “Se non vendete il Parc des Princes ce ne andiamo…” - immagine 1
Il Psg vuole acquisire il Parc des Princes, il comune di Parigi risponde di no. La nuova arma di Al-Khalaifi per convincere la cessione...
Redazione ITASportPress

Da diversi mesi ormai il Psg conduce una dura botta e risposta con il comune di Parigi. Il motivo? Lo stadio in cui Mbappé e compagni giocano ogni sfida casalinga di campionato e non. Perché, come diverse strutture anche qui in Italia, il Parc des Princes non è di proprietà del club ma del comune della famosissima città. Proprio per questo motivo  quindi il presidente Nasser Al-Khelaifi continua a condurre una "guerra" nei confronti di quest'ultimo con l'obiettivo di ricevere il via libera per l'acquisizione dello stadio. Questa gli permetterebbe non solo di avere una maggiore libertà di azione, ma anche di ristrutturarlo a dovere - nonostante le perfette condizioni attuali - con l'obiettivo di ampliarne ancora la capacità massima di 48.583 mila spettatori. Per farlo, addirittura, si è arrivati al punto di minacciare il comune di "lasciare il Parc des Princes". Beh, animi bollenti a Parigi.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.