ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SCUSE

Psg k.o. col Monaco, Donnarumma: “Non ci sono scuse. Testa alla Champions”

Donnarumma
Le parole del portiere dei parigini.

Redazione ITASportPress

Dopo l'eliminazione dalla Coppa di Francia per mano del Marsiglia, il Psg cade ancora e lo fa, questa volta, in campionato. Ad avere la meglio sui parigini, ora il Monaco che in Ligue 1 ha vinto 3-1.

Un risultato netto, quello portato a casa dal club del Principato che potrebbe avere conseguenze anche sull'umore di tifosi e squadra anche in vista del prossimo delicato impegno in Champions League contro il Bayern Mnaco di martedì 14 febbraio.

A parlare della situazione in casa parigina è stato Gianluigi Donnarumma che a Prime Video ha commentato le due sconfitte di fila arrivate: "Non ci sono scuse per questa sconfitta, siamo delusi e dobbiamo scusarci con i tifosi", le parole dell'estremo difensore italiano. Volevamo fare meglio, ma dobbiamo pensare positivo: siamo ancora in testa alla classifica".

Il portiere non nasconde le difficoltà attuali ma dà subito uno sguardo alla prossima sfida: "È un momento complicato, ma non dobbiamo perdere l'ottimismo: continuiamo a lavorare e concentriamoci sulla partita di martedì", ha detto con riferimento alla gara degli ottavi di finale di Champions League del Psg contro i tedeschi del Bayern.

Psg Donnarumma
tutte le notizie di