ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA GRANDE PAURA

PSG, Letellier rapinato in casa e minacciato con un coltello

PSG, Letellier rapinato in casa e minacciato con un coltello - immagine 1
Minuti da incubo per il portiere classe '90: l'intervento della polizia ha evitato il peggio e portato all'arresto di tre dei quattro malviventi, due dei quali minorenni
Redazione ITASportPress

Sono stati dei veri e propri momenti di terrore quelli vissuti dal terzo portiere del Paris Saint-Germain Alexandre Letellier nelle prime ore di martedì.

Secondo quanto riportato da RMC, il giocatore ha subito una rapina nella propria abitazione a Yvelines, avvenuta alle due di notte mentre il portiere e la sua famiglia, composta da moglie e due figli di due e sei anni, si trovavano in casa.


I malviventi hanno preteso che venissero consegnati loro oro e gioielli dopo aver minacciato il portiere puntandogli un coltello alla gola e poi aggredito la moglie colpendola in volto.

Il tempestivo intervento della polizia ha evitato il peggio. Tre dei quattro rapinatori, due dei quali 16enni, sono stati arrestati al termine di una colluttazione con i poliziotti, uno dei quali è rimasto ferito.

Svegliati dall’allarme, Letillier e i suoi famigliari hanno prontamente chiamato la polizia, ma quando i malviventi si erano già introdotti in giardino.

Classe '90 Letellier, prodotto del vivaio del PSG, è tornato alla base nel 2020 per ricoprire il ruolo di terzo portiere alle spalle di Gianluigi Donnarumma e Arnau Tenas. In rosa sono presenti anche Keylor Navas e Sergio Rico, attualmente indisponibili.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.