ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LEADER

Psg, Sergio Ramos: “Per vincere bisogna mettere da parte il proprio ego”

Sergio Ramos
Parole chiare: dietro le vittorie c'è l'unità di squadra.

Redazione ITASportPress

In vista del big match degli ottavi di finale di Champions League contro Bayern Monaco di questa sera, SergioRamos, difensore del Psg, è stato intervistato dai canali ufficiale della Uefa.

Lo spagnolo ha parlato di mister Galtier, ma anche della sua esperienza a Parigi e delle ambizioni della squadra. Sul tecnico, il difensore ha detto: "Posso dire che è davvero un grande leader, è arrivato con molta umiltà in squadra. È un allenatore che non mente mai, che ti dice tutto in faccia e questo è molto importante. Inoltre, è un ottimo allenatore. Ha vinto con altre squadre prima del Psg, quindi ha esperienza. Ci farà bene e ci farà progredire come squadra".

A proposito della squadra e dell'essere uniti: "Abbiamo un sacco di stelle, alcuni dei migliori giocatori del mondo. Tuttavia, solo una squadra unita può ottenere il massimo dai suoi migliori giocatori. Quando una squadra finisce per vincere, è perché ha lasciato andare il proprio ego. In questa stagione l'obiettivo è dare il meglio di noi e mantenere l'equilibrio come squadra. Questo ha la precedenza su qualsiasi stella".

Sul Bayern Monaco: "Quando penso al Bayern, visualizzo di nuovo il giorno in cui ho segnato contro di loro (nel 2014). Certo, sappiamo che sono una delle migliori squadre, una sfida enorme. Batterli manderebbe un messaggio al mondo intero. Per vincere la Champions League bisogna vincere contro i migliori e il Bayern è uno di questi ogni anno", ha concluso Sergio Ramos.

Sergio Ramos
tutte le notizie di