ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LIGUE 1

Psg, Zaire-Emery fa impazzire Luis Enrique: “Sembra abbia 37 anni, non 17”

Psg, Zaire-Emery fa impazzire Luis Enrique: “Sembra abbia 37 anni, non 17” - immagine 1
Psg, Zaire-Emery fa impazzire Luis Enrique: "Sembra abbia 37 anni, non 17". Le parole del tecnico dei parigini
Redazione ITASportPress

Nato nel 2006 eppure così pronto a livello fisico e tecnico. Warren Zaire-Emery non è più una sorpresa ormai nel centrocampo del Paris Saint-Germain. Già centrale nel progetto di Galtier lo scorso anno (26 presenze e 2 gol nell'ultima Ligue 1), si è imposto anche nelle gerarchie di Luis Enrique che non rinuncia mai a lui come mezzala destra nel giovanissimo centrocampo completato da Ugarte e Barcola. Ieri, nel Classique col Marsiglia, ha disputato 90 minuti di spessore e personalità.

E ha stregato pure il suo allenatore. Luis Enrique ha speso parole splendide alla fine della gara, stravinta 4-0 col Marsiglia: "Warren è un giocatore che sembra avere 37 anni, non 17. È una grande opportunità per me avere un giocatore di questa qualità. La scorsa stagione, con Galtier, ha giocato tantissimo. È ovvio che sia un piacere allenarlo. Per me è un giocatore molto completo, molto professionale ed è un esempio di come dovrebbe uscire un giocatore dal centro di allenamento: umile, gran lavoratore, professionale al massimo, molto intelligente in campo e che sa giocare sempre con i compagni di squadra".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.